Studio Esoterico Humberto Mendes
Vero Operatore Esoterico
Legamento d'amore: Come si procede per sviluppare un ottimo legamento d'amore?
E' sufficiente qualche rituale o qualche preghiera particolare?
Come si fa un ottimo legamento d'amore? E' sufficiente qualche rituale o qualche preghiera specifica?
In esoterismo posso dire che un legamento d'amore è un lavoro assai complesso sia se utilizziamo la magia rossa che la magia nera.
Sfatiamo subito il mito: Non esiste il rituale super potente, il rituale che risolve ogni tipo di problema in ogni circostanza.
In esoterismo non esiste la chiave suprema che apre qualsiasi serratura.
Ogni problema è diverso da l'altro, ogni legamento d'amore è diverso da l'altro, ogni persona è diversa dall'altra, ci sono persone più ricettive a livello energetico e persone meno ricettive quindi ogni caso è diverso dall'altro.
Dunque se vogliamo procedere con un ottimo legamento d'amore, la tecnica più appropriata da applicare è provare in ambito esoterico tutte le chiavi che si hanno a disposizione sino a che si trova la chiave giusta, la chiave che apre la nostra serratura. “Questa è una metafora naturalmente”.
Per un ottimo legamento d'amore la chiave del successo è anche la perseveranza, un lavoro composto da una serie di rituali. Naturalmente è fondamentale colpire il lato emotivo della persona quindi i sentimenti, poi bisogna anche lavorare sull'aspetto sessuale anche qui con una serie di rituali e poi per finire bisogna anche lavorare sulla mente, dominare la mente della persona che vogliamo legare a noi.
In poche parole un ottimo legamento d'amore è composto da un mix che include ritualistica svolta con perseveranza e dedizione (Almeno 3 o 4 settimane di ritualistica svolta ininterrottamente ogni sera) Poi ripeto, fattore assai importante lavorare sui sentimenti, sulla parte sessuale e sul dominio della persona. A tutto ciò dobbiamo aggiungere ancora un dettaglio assai importante ed è che ogni sera la ritualistica svolta deve necessariamente differente. Ogni sera deve essere invocata un entità differente con un invocazione totalmente differente e qui mi rimonto alla metafora fatta in precedenza dove dicevo che così facendo andiamo a provare tutte le chiavi sino a che troviamo la chiave che apre la nostra serratura e quindi abbiamo successo in quello che vogliamo fare. (Il legamento d'amore va a buon fine).
Come si fa un legamento d'amore?
E' terminata una relazione importante, per alcuni avvenimenti o fattori siamo stati lasciati dal nostro partner. Si può provare a recuperare la relazione attraverso le pratiche esoteriche? Come bisogna procedere per sviluppare la ritualistica adeguata per un ritorno d'amore o un legamento d'amore?
In esoterismo si usano strategie per arrivare all'obiettivo?
ASCOLTA L'AUDIO
SE HAI UN IPHONE CLICCA PIU' VOLTE IL TASTO PLAY
Questa pagina web è a cura del maestro Humberto Mendes
Visita la pagina web del maestro Mendes e ascolta le testimonianze
Scuola Esoterica EL TEMPLO DE LUZ
Visita la pagina web della scuola esoterica del maestro Umberto Mendes